Ente

09/11/2003

Parco Regionale dei Monti Lattari

L’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari è l’organismo di gestione del Parco Regionale dei Monti Lattari che abbraccia l’intera penisola sorrentino-amalfitana con le sue vette più alte : Sant’Angelo a Tre Pizzi e Monte Faito. Istituito con Decreto Presidenziale della Giunta Regionale della Campania n. 781 del 13 novembre del 2003, il parco interessa il territorio di 27 comuni della penisola, dall'entroterra alla zona costiera.

Parco Regionale dei Monti Lattari

SPLIT PAYMENT - AVVISO AI FORNITORI

La categoria

17/03/2015

 Si comunica che l'Ente Parco Regionale dei Monti Lattari, attualmente non rientra tra le pubbliche amministrazioni indicate nell'art. 6, comma 5 del DPR 633/1972, come anche indicato dalla circolare n. 1/E del 9.02.2015 dell'Agenzia delle Entrate in chiarimento sugli ambiti soggettivi di applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti e dell'IVA, di conseguenza non verrà applicato il nuovo meccanismo dello split payment per l'addebito dell'IVA.

 

In merito si è comunque in attesa di ulteriori chiarimenti da parte dell'Agenzia delle Entrate, qualora l'Agenzia comunicherà la necessità di applicare la disciplina dello split  payment ai Parchi Regionali sarà data pronta comunicazione ai fornitori.

 

Castellammare di stabia 19 marzo 2015

 

                                                                                                                                                                 F.to

Il Responsabile Amministrativo

Arch. Umberto Marchese

indietro

torna all'inizio del contenuto